Martedì 12 maggio ho presentato il mio libro alla splendida libreria esoterica “Ibis” di Bologna, in compagnia dell’amico dott. Angelo Antonio Fierro, rispondendo alle sue domande e a quelle del pubblico, molto pertinenti e interessanti. La presentazione è stata trasmessa in streaming sul canale YouTube della libreria, di cui allego la registrazione. Grazie a tutti gli intervenuti, alla libreria e ad Angelo e… alla prossima!
Potrebbero piacerti anche
SALONE DEL LIBRO DI TORINO 2016
13 Maggio 2016
I TEMPI MIGLIORI
27 Settembre 2021
FINE D’ANNO
31 Dicembre 2019